Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Govone in zona Canove a 460 € mese (cod.64cc2d19)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Govone in zona Canove - 64cc2d19.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Govone
Per quanto riguarda più in generale il comune di Govone, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Canove.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con arredamento con garage con angolo cottura
PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTARE LAURA 327/4250110 Nel comune di Govone località Canove quindi in posizione molto comoda ai collegamenti stradali proponiamo il locazione bellissimo appartamento bilocale di recente realizzazione completamente e finemente arredato. Sito al primo piano di una palazzina non servita da ascensore l'immobile è composto di ingresso in soggiorno con angolo cottura, disimpegno, ampia camera, bagno finestrato e due balconi (in uno di essi vi è un comodo e capiente armadio a muro attrezzato). Gli arredi sono molto recenti così come l'immobile e sono completi : cucina attrezzata con forno ventilato, tavolo con sedie, divano letto, letto contenitore matrimoniale, armadio e comodini. Inoltre l'immobile è dotato di lavatrice, asciugatrice ed aspirapolvere. Riscaldamento a pavimento, climatizzatore caldo/freddo, antifurto, tapparelle motorizzate, portoncino blindato, antifurto e bassissime spese di gestione. Non c'è il garage ma la palazzina ha numerosi parcheggi condominiali molto comodi. Richieste referenze . PER INFORMAZIONI E VISITE CONTATTARE LAURA 327/4250110