Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Garessio a 21.500 € (cod.65052d26)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Garessio - 65052d26.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Garessio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Garessio, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con posto auto con garage con angolo cottura da ristrutturare
Immobile arredato in vendita in splendida posizione in Localita' Valle Casotto , Garessio 2000 , si vende un alloggio molto grazioso ed arredato con angolo cottura, divano letto , letto a castello con armadio . L'alloggio è praticamente come nuovo in quanto usato molto poco. E' dotato di cantina ed è possibile aggiungere anche il garage . Sfruttabile sia in inverno che in estate. Vicino alle piste da sci . Garessio 2000 (Garess 2000 in piemontese, Garesce 2000 o Gareshe 2000 nella variante ligure locale) è una frazione del comune di Garessio, in Provincia di Cuneo. È situata in corrispondenza della Colla di Casotto e sorge a quota 1.379 m s.l.m. nell'alta Val Casotto, a 13 km dal centro di Garessio, 25 km da Ormea, 37 km da Mondovì e a 62 km da Cuneo. L'esposizione a nord di buona parte dei rilievi alpini fa sì che l'area si presti ottimamente a una fruizione sciistica, infatti dagli anni sessanta sono stati realizzati diversi impianti di risalita e l'omonima stazione sciistica. Dalla sommità delle piste, in condizioni di massima nitidezza, si può godere di una vista che spazia dal Golfo Ligure sino alla Corsica. A partire dagli anni ottanta sono stati realizzati anche due grandi complessi residenziali che tuttavia sono rimasti incompiuti e che versano in condizioni di parziale degrado e abbandono. La struttura edilizia comprendente, a sinistra, il villino sopraelevato del bar-ristorante, vista nel suo complesso dalla collina che porta agli ski lift Davanti alla struttura sorge dal 24 luglio 1994 un monumento dedicato ai caduti delle Valli circostanti compresi anche i 115 partigiani e 17 civili periti in queste zone teatro della battaglia di Valcasotto del 13-17 marzo 1944.[1



