Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Garessio a 90.000 € (cod.64bce718)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Garessio - 64bce718.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Garessio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Garessio, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con posto auto con termocondizionamento con garage
La proprietà si trova nella Frazione Barchi di Ormea, piccola borgata distante circa 4 chilometri dal centro del paese dove si trovano tutti i principali negozi e servizi. La località si raggiunge facilmente durante tutto l'anno tramite la strada statale pianeggiante. La casa è indipendente su quattro lati ed è disposta su tre piani. Il piano terra dell'abitazione è costituito dal vano d'ingresso, nel quale è stato ricavato un salotto. Il locale permette di accedere al garage che misura oltre 20 metri quadrati e che è interno al corpo del fabbricato. Al piano terra è infine presente una stanza attrezzata con una cucina e con attacchi e scarichi per la lavatrice che può essere utilizzata come tavernetta. Le scale interne conducono al primo piano della casa dove si sviluppa l'alloggio. La cucina è abitabile ed è dotata di balcone con vista sulla Rocca di Barchi. Le camere sono due ed entrambe misurano poco meno di 20 metri quadrati. Attualmente un vano è adibito a camera da letto e l'altro vano, che è anch'esso dotato di balcone, è sfruttato come soggiorno. Il bagno ha la finestra e la doccia. Le scale interne proseguono al secondo e ultimo piano dove sono presenti due vani ad uso solaio. Un vano è utile per accedere alla struttura del tetto e il secondo locale è stato rifinito e trasformato in una cameretta con tre posti letto. La casa è stata costruita nel 1976, è stata sempre regolarmente manutenuta ed è tuttora abitata come casa vacante, ma impianti e finiture risalgono all'epoca di costruzione. I serramenti sono in legno con doppi vetri ed è presente un impianto di riscaldamento a termosifoni alimentati da caldaia a gasolio. L'abitazione possiede un giardino privato e recintato disposto su due larghe terrazze pianeggianti. Il terreno misura circa 450 metri quadrati ed al suo interno è presente un basso fabbricato che misura circa 25 metri quadrati accessibile direttamente dalla strada comunale ed utilizzabile sia come deposito che come ulteriore garage. Immobile venduto ammobiliato