Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Frassino a 25.000 € (cod.64933243)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Frassino - 64933243.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Frassino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Frassino, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con ascensore
FRASSINO - Lungo la strada che collega la bassa valle al valico alpino del Colle dell'Agnello, in posizione comodissima ai servizi che offre il paese, proponiamo questo grazioso appartamento servito da ascensore; una volta varcata la soglia di ingresso, un comodo disimpegno mette in collegamento tutti i vani della casa

