Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Frabosa Sottana in zona Prato Nevoso a 109.000 € (cod.649e4ba0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Frabosa Sottana in zona Prato Nevoso - 649e4ba0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Frabosa Sottana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Frabosa Sottana, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Prato Nevoso.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Prato Nevoso) è pari a
2.285 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone
Prato nevoso vendiamo nel condominio "Galassia" a 100m dal piazzale del Prel bilocale composto di: Soggiorno con cucinio, balcone, disimpegno, bagno finestrato e camera da letto. L'alloggio è comodissimo alle piste da sci, facilmente raggiungibili a piedi, alla stessa distanza sono presenti attività commerciali, bar alimentari e tavola calda. Vista con esposizione panoramica in direzione del Mondolè. Perfetto per che vuole la comodità alle piste e la tranquillità della zona alta di Prato Nevoso