Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Frabosa Sottana in zona Prato Nevoso a 90.000 € (cod.649e392e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Frabosa Sottana in zona Prato Nevoso - 649e392e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Frabosa Sottana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Frabosa Sottana, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Prato Nevoso.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Prato Nevoso) è pari a
2.290 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con posto auto con garage
PRATO NEVOSO Vendiamo nel rinomato complesso sciistico "Mondolè Ski" Condominio "Sesto Pino (Distacco) Trilocale composto di: Corridoio d'ingresso, Camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, cucinino, salotto, ampio bagno con box doccia terrazza e garage spazioso. Doppia esposizione nord/sud. Il Condominio è nella strada immediatamente sopra i portici, quindi comodissimo alle piste e alle attività commerciali di Prato Nevoso pur rimanendo in una zona tranquilla