Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Frabosa Sottana (cod.63c6f7c8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Frabosa Sottana - 63c6f7c8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Frabosa Sottana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Frabosa Sottana, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Prato Nevoso.

Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in forte aumento (+41,81%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
360 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Frabosa Sottana (CN)
Pubblicato:
lun 23 dicembre 2024

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con terrazza con termocondizionamento di recente ristrutturazione con caminetto con giardino con riscaldamento autonomo con cucina abitabile

Da Privato. Vendo bella casa indipendente ex locanda tetto nuovo ,in terni in ordine su 2 piani più mansarda abitabile con travi antichi a vista .Al primo piano cucina abitabile su giardino e terrazzo,ampio salone con camino che produce acqua sanitaria e riscaldamento,1 camera matrimoniale,2 ripostigli e servizi con bagno e lavanderia.2° piano 3 camere di cui 2 con terrazzo,2 ripostigli e servizi con doccia .3° piano mansardato ma ampio ed abitabile 2 camere 1 servizio con doccia.Riscaldamento indipendente su ogni piano fornito come detto o da termocamino o da caldaia a gpl 29Kc e bombolone interrato da 1700 Kg.Nel giardino bel gazebo e forno per pane o pizze e barbequ,adiacente rusello e fonte sorgiva.Nei fondi 2 ampissime cantine e grande box.Due ingressi con ampio parcheggio

  • clickcase.it
  • casadaprivato.it