Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fossano in zona Cussanio a 145.000 € (cod.65819504)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Fossano in zona Cussanio - 65819504.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fossano
Per quanto riguarda più in generale la città di Fossano, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Sebastiano, mentre nella zona di Cussanio è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cussanio, dove sorge la casa indipendente (pressi Piazza Castello), essa è pari a circa
1.220 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AcajaCase di P.I. Andrea Rinero
Corso Emanuele Filiberto 6, 6A, Fossano (CN)
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con balcone con posto auto con giardino
A Fossano, è più precisamente in Strada Del Santuario che collega Fossano a Cussanio, proponiamo questa interessante proprietà. La soluzione libera su quattro lati e con 1.000mq circa di giardino privato è cosi composta, al piano terra troviamo la cucina, il soggiorno e il bagno. Al primo piano sono presenti quattro camere da letto, un bagno, il balcone e ampio locale sgombero. Al piano secondo troviamo il sottotetto. La proprietà viene impreziosita dal box auto doppio, la cantina e l'ampio magazzino. Soluzione molto interessante per chi cerca l'indipendenza ma allo stesso tempo comoda e a due passi dal centro Fossanese. Per maggiori informazioni e foto interne ci trovate in Piazza Castello 19 oppure al numero 351-5386010

