Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Dronero in zona San Maurizio (cod.64924383)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Dronero in zona San Maurizio - 64924383.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dronero
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dronero, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Maurizio.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Maurizio, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 1.130 €/m² per case indipendenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in leggera diminuzione (-2,31%).
Invece i prezzi per la zona di sono in forte aumento.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Dronero (CN)
Zona OMI:
C1 (CENTRO URBANO)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 22 luglio 2026

PROPOSTO DA:

Gruppo Monviso Immobiliare Snc

DESCRIZIONE

da ristrutturare da ristrutturare

DRONERO - In frazione Regione Piossasco, a 12 minuti dal centro di Dronero, in una zona tranquilla e immersa nella natura delle campagne cuneesi, è in vendita una graziosa casetta indipendente con gi

  • immobiliare.it