Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Diano d'Alba in zona Ricca (cod.65e0def8)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Diano d'Alba in zona Ricca - 65e0def8.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Diano d'Alba
Per quanto riguarda più in generale il comune di Diano d'Alba, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ricca.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Ricca, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa 1.610 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in forte aumento (+11,92%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Diano d'Alba (CN)
Zona OMI:
E1 (FRAZIONE RICCA)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 8 luglio 2026

PROPOSTO DA:

logo immobiliare moretta

immobiliare moretta

CORSO CORTEMILIA 22, Alba (CN)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con garage di recente ristrutturazione con cortile con termocondizionamento con riscaldamento autonomo per vacanza

Una cascina ristrutturata situata a soli 4 km dal centro di Alba, composta da cinque unità abitative indipendenti. un bilocali e quattro trilocali, tutti gli appartamenti sono attualmente locati e generano una rendita annuale importante. Inoltre, ci […]

  • immobiliare.it