Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Diano d'Alba in zona Ricca a 126.000 € (cod.659d7a10)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Diano d'Alba in zona Ricca - 659d7a10.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Diano d'Alba
Per quanto riguarda più in generale il comune di Diano d'Alba, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ricca.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
immobiliare SE.G.IM
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione
Diano d'Alba, localita' Ricca vendesi locale posto al piano terreno adatto a laboratorio artigianale, magazzino, officina ed altro. Il locale, completamente ristrutturato, ha una superficie di 130 mq. ed un'altezza di m.3,10. la richiesta di € 126000 e' comprensiva di un posto auto e del rifacimento esterno della facciata. Per ulteriori informazioni o visite all'immobile SE. G. IM Tel. 328 8496794

