Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Diano d'Alba a 275.000 € (cod.654bb8a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Diano d'Alba - 654bb8a2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Diano d'Alba
Per quanto riguarda più in generale il comune di Diano d'Alba, sono presenti al momento più di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ricca.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Torino Sas
DESCRIZIONE
con giardino
Proponiamo in vendita esclusiva con Vendocasa – Corso Langhe di Alba un interessante terreno agricolo di circa 2 ettari, un’opportunità rara per chi è alla ricerca di un appezzamento ampio e compatto in un unico blocco, senza frammentazioni o pezzamenti distaccati. Il terreno è situato a metà collina, gode di una ottima esposizione solare Sud-Ovest e risulta facilmente raggiungibile, essendo adiacente a strada asfaltata, un dettaglio di grande valore che ne agevola l’accesso in ogni stagione e semplifica notevolmente le operazioni agricole. La superficie è per circa il 90% adibita a vigneto, curato e trattato fino a pochi mesi fa, a testimonianza della buona gestione nel tempo. La vigna è composta prevalentemente da Dolcetto, con la presenza di 5/6 filari di Nebbiolo; le viti hanno un’età di circa 30 anni, elemento che conferisce maturità e stabilità alla produzione. All’interno della proprietà sono presenti due pozzi collegati a falde acquifere: uno attualmente funzionante, mentre il secondo non è in uso, offrendo comunque un potenziale ulteriore per l’approvvigionamento idrico. Nel complesso, si tratta di un terreno agricolo apprezzabile non solo per l’estensione e l’esposizione, ma soprattutto per la continuità della superficie, la comodità di accesso e la vocazione vitivinicola, rendendolo una soluzione ideale sia per imprenditori agricoli sia per chi desidera investire in una realtà produttiva nel cuore delle colline. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTA IL NUMERO DI TELEFONO 0173.29. 0.74 oppure 333.683. 9963. Le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per visionare altre nostre soluzioni visita il NOSTRO SITO: oppure seguici per rimanere sempre aggiornato sulla nostra pagina FACEBOOK: AFFIDATI A NOI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE! NON PERDERE L' OCCASIONE DI VENDERE CON NOI IN TEMPI BREVISSIMI RISPETTO A TUTTA LA CONCORRENZA! AGENZIA LEADER COME PRIMO MARCHIO IN TUTTO IL PIEMONTE


