Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Diano d'Alba in zona Ricca a 250.000 € (cod.652bf0dc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Diano d'Alba in zona Ricca - 652bf0dc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Diano d'Alba
Per quanto riguarda più in generale il comune di Diano d'Alba, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Ricca.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casatre s.r.l. società unipersonale
Via papa giovannixxiii(ang.p.zzacristore 2, Alba (CN)
DESCRIZIONE
con cantina
Vendesi nel comune di Diano d'Alba più precisamente in frazione Ricca locale commerciale di circa 250 metri quadrati molto luminoso e in ottime condizioni . Risulta così composto : entrata ampia zona per esposizione due locali adibiti a spogliatoio , ripostiglio due servizi uno per disabili . All esterno ampio parcheggio

