Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Diano d'Alba a 3.500.000 € (cod.64b4adff)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Diano d'Alba - 64b4adff.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Diano d'Alba
Per quanto riguarda più in generale il comune di Diano d'Alba, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ricca.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
La Vetta
DESCRIZIONE
con cantina
DIANO D’ALBA – PRESTIGIOSA CANTINA VITIVINICOLA CON MARCHIO RICONOSCIUTO E VIGNETI A BAROLO CRU DI PRIMA FASCIA Nel cuore delle Langhe, in posizione strategica e panoramica, proponiamo in vendita un’imperdibile azienda vitivinicola di circa 900 mq, con annesso vigneti a Barolo cru di prima fascia, completamente attrezzata e perfettamente operativa. La proprietà si compone di: • ampio locale di imbottigliamento, • suggestiva zona di invecchiamento, • sala degustazione accogliente e rifinita, • ambienti tecnici e produttivi completi di attrezzature. L’azienda è in piena produzione e vanta un marchio riconosciuto, con una media di circa 20.000 bottiglie annue, posizionandosi sul mercato con etichette di alta qualità. A completare il compendio immobiliare, una residenza padronale disposta su due livelli più sottotetto, realizzata con materiali di pregio e dotata di ogni comfort. Inclusa nella proposta o acquistabile separatamente a € 2 milioni, una superficie vitata di 1,4 ettari nel comune di Barolo, comprendente il celebre Cru Monvigliero, tra i più ambiti e vocati della denominazione. Opportunità unica per chi desidera investire in una realtà radicata, dall’identità solida, situata in una delle zone più prestigiose del panorama enologico internazionale