Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cuneo a 75.000 € (cod.64d02a32)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cuneo - 64d02a32.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cuneo
Per quanto riguarda più in generale la città di Cuneo, sono presenti al momento ben circa mille annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Cuneovalli immobiliare S.a.s. di Ghibaudo Geom. Bernardo & c.
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con terrazza con ascensore
Cuneo, corso A. De Gasperi, vicinanze nuovo polo scolastico, comodo ai servizi e ai negozi, appartamento al secondo piano con ascensore, così composto: ingresso in ampio corridoio, soggiorno-cucina, camera da letto molto grande con cabina armadi, bagno (recentemente rifatto), ripostiglio, balcone su corso De Gasperi, cantina e solaio. Molto luminoso e arioso. Adatto anche all'acquisto per investimento


