Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Cuneo in zona Borgo San Giuseppe a 80.000 € (cod.648428ed)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero a Cuneo Borgo San Giuseppe - 648428ed.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cuneo
Per quanto riguarda più in generale la città di Cuneo, sono presenti al momento circa cento annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre nella zona di Borgo San Giuseppe è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento con riscaldamento autonomo da ristrutturare
Magazzino al piano seminterrato con accesso indipende. E' ideale per deposito ma anche per attivita' artigianle. Sviluppa una superficie fuori terra con soletta portante che puo' essere dedicata a parcheggio ad uso esclusivo. - SC8215690