Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cuneo a 55.000 € (cod.63fd5ef6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cuneo - 63fd5ef6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cuneo
Per quanto riguarda più in generale la città di Cuneo, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE BERTOLA SAS
Piazza Galimberti, 9, Cuneo (CN)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con termocondizionamento da ristrutturare
EPgl,nren: 522,27 kWh/m² - La Immobiliare Bertola vi propone in vendita, tra Cuneo e Boves, una porzione di rustico da terra a cielo con due grandi portici/autorimesse. Ci troviamo in una piccola borgata a pochi metri dalla strada vecchia che conduce a Boves, raggiungibile in pochi minuti da Cuneo citta'. Esposta a sud gode di un'ottima luminosità e una splendida vista sulle montagne. Il fabbricato è disposto su due livelli ed è composto al piano terra, con accesso dal portico, da un grande locale sgombero con splendide volte con mattoni a vista, riconvertibile in tavernetta; la zona giorno è composta dall'ingresso in soggiorno, cucina e bagno. Al piano primo, accessibile con scala esterna, troviamo una camera, un ripostiglio/cabina armadio e un locale mansardato di ampie dimensioni potenzialmente riconvertibile in uno studio. Allo stesso piano un grande locale (tipo ex fienile) è un'ottima volumetria da recuperare e trasformare in residenziale. Di fronte al fabbricato vendiamo come pertineze, due grandimagazzini di circa 30 mq. cadauno con piccola area di pertinenza. Il fabbricato è completamente da ristrutturare, non c'è impianto di riscaldamento, attualmente ci sono dei vecchi termoconvettori e la stufa