Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Costigliole Saluzzo a 138.000 € (cod.652c2b79)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Costigliole Saluzzo - 652c2b79.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Costigliole Saluzzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Costigliole Saluzzo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,28%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
M&M SERVIZI IMMOBILIARI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento
Posizione residenziale tranquilla e comoda ai servizi, appartamento sito al primo piano di piccola palazzina composta di sole sei unità immobiliari. L'accesso avviene mediante scala esterna in pietra ed è protetto da portoncino blindato, da cui si accede direttamente alla zona giorno living con parete cucina a vista e servita da terrazzino; mediante un ampio disimpegno si raggiungono gli altri vani dell'abitazione, ovvero le due camere da letto, una singola ed una matrimoniale, tutte dotate di balcone, ed il servizio igienico, anch'esso con uscita sul balcone, ove possibile stendere. L'unità è completa di cantina ed ampia autorimessa al piano interrato, tra loro collegate e con accesso diretto al vano scale condominiale. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano, posta sul balcone, con bassissime spese condominiali annuali. Buonissime condizioni di manutenzione sia interne che esterne del palazzo, nonché ottima esposizione al sole! Possibilità di valutare acquisto dei mobili presenti a parte

