Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villetta a schiera in vendita a Cortemilia a 500.000 € (cod.641c5ae9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villetta a schiera in vendita a Cortemilia - 641c5ae9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cortemilia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cortemilia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
villette a schiera in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con posto auto con giardino con balcone di recente costruzione
Sud Piemonte, compendio immobiliare costituito da fabbricati uso abitativo, fabbricati agricoli, stalle, fienili ed ex seccatoi per castagne, terreno a seminativo, prato, bosco e noccioleto “nocciola tonda gentile IGP” per una superficie complessiva di 165.000 mq, la posizione è di straordinaria panoramicità. Siamo in Comune di Cortemilia, cuore delle Langhe – terre di nocciole nonché di vini. Il nucleo più importante dei fabbricati è stato realizzato in pietra di langa ed è risalente a fine ‘800. Troviamo poi una villetta di più recente realizzazione già prontamente abitabile. La superficie complessiva dei fabbricati è di 1180 mq. Il nucleo dei fabbricati risalenti a fine ‘800 è in perfette condizioni strutturali. Il tetto di tutti i fabbricati è stato di recente rifatto. Tale compendio è ideale per sviluppare attività agricole/ attività turistico ricettive, allevamento di cavalli ecc. Una seconda opzione di acquisto prevede l’acquisto dei fabbricati con l’aggiunta di 2,5 ettari di terreno al prezzo di 450.000 euro. Cortemilia dista 35 km da Alba, 40 km da Acqui Terme e 60 km dal mare della Liguria