Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Quadrivano in vendita a Corneliano d'Alba a 135.000 € (cod.63fcd987)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il quadrivano in vendita a Corneliano d'Alba - 63fcd987.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corneliano d'Alba
Per quanto riguarda più in generale il comune di Corneliano d'Alba, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
quadrivani in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Splendido negozio vuoto e libero subito . prezzo interessante . La proprietà è una porzione immobiliare ubicata a Corneliano d’Alba (CN), comune di 2.000 abitanti circa, in posizione centrale, più precisamente in piazza Cottolengo. La proprietà in questione ha una buona visibilità e dispone di 5 vetrine fronte strada, oltre all’ingresso. Il contesto urbano circostante è caratterizzato in prevalenza da insediamenti residenziali. La proprietà immobiliare in oggetto è costituita da un ex agenzia bancaria . che occupa una porzione sita al piano terreno di un fabbricato di 3 livelli fuori terra. L’agenzia è costituita dal salone ampio e da 2 uffici, da un archivio e da doppi servizi