Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Chiusa di Pesio a 30.000 € (cod.65989005)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Chiusa di Pesio - 65989005.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiusa di Pesio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chiusa di Pesio, sono presenti al momento circa cento annunci per appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono in debole aumento (+1,60%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
30.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Chiusa di Pesio (CN)
Zona OMI:
B1 (CENTRO URBANO)
Indirizzo:
Aggiornato:
sab 11 aprile 2026

DESCRIZIONE

da ristrutturare con terrazza con balcone da ristrutturare

Vendesi in centro Chiusa di Pesio porzione di stabile cieloterra indipendente da ristrutturare, su 3 piani. Al piano terra e' composto da cucina e locale sgombero, al primo piano sono presenti una stanza collegabile con i locali sottostanti. Al secondo piano sono presenti due appartamenti composti uno da ingresso, cucina, camera da letto, bagno e balcone, l'altro da ingresso, cucina, soggiorno, camera da letto e bagno. Ideale per creare piccole unita' abitative da mettere a reddito

  • immobiliare.it
  • idealista.it
  • trovacasa.net