Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Chiusa di Pesio in zona Vigna a 100.000 € (cod.657248a3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Chiusa di Pesio in zona Vigna - 657248a3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiusa di Pesio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chiusa di Pesio, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Vigna) è pari a
725 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,46%).
Invece i prezzi per la zona di sono sostanzialmente stabili.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con posto auto con termocondizionamento con terrazza con angolo cottura di recente costruzione con cortile
In vendita porzione di casa su due livelli situata nella tranquilla località di Chiusa di Pesio, Frazione Vigna. Si trova in una zona residenziale, circondata dal verde e vicina ai principali servizi. Si sviluppa su due livelli, per un totale di 90 metri quadrati. Al piano terra si trova la zona giorno con angolo cottura; al piano superiore si trovano le due camere da letto, luminose e confortevoli, e il bagno. La casa è in buono stato di conservazione, con infissi e finestre in doppio vetro in legno, che garantiscono un buon isolamento termico ed acustico. Il riscaldamento è autonomo, permettendo di regolare la temperatura in base alle proprie esigenze. La casa dispone anche di un giardino privato con gazebo, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, magari organizzando barbecue con amici e familiari, ed un boschetto privato di pertinenza. L’abitazione viene venduta completamente arredata con mobili caratteristici e di qualità. Grazie alla sua posizione rialzata, gode di una bella vista panoramica sulla natura circostante. Il riscaldamento è a GPL, ma con la possibilità di fare l'allacciamento al metano. Inoltre, è possibile parcheggiare comodamente nel cortile interno, senza problemi di posti auto. In sintesi, questa casa è ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole, in una zona tranquilla e ben servita, adatta sia a famiglie che a coppie alla ricerca di una casa accogliente e funzionale



