Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Chiusa di Pesio a 30.000 € (cod.655b836d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Chiusa di Pesio - 655b836d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiusa di Pesio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chiusa di Pesio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,93%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO RACCONIGI S.A.S.
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con balcone con cantina con garage con cucina abitabile
L'immobile si sviluppa su due livelli per un totale di 100 metri quadrati; al piano terra troviamo un ampio e luminoso soggiorno con cucina abitabile mentre al piano superiore troviamo la camera da letto ed il bagno finemente rifinito e dotato di tutti i comfort necessari. Gli infissi e le finestre in vetro/legno assicurano un'ottima coibentazione e un'adeguata protezione dagli agenti atmosferici. La casa dispone di un ampio balcone, ideale per godere di momenti di relax all'aria aperta e ammirare il panorama circostante. Inoltre, è dotata di un garage doppio, ideale per ospitare due auto o per essere utilizzato come spazio di deposito o come tavernetta (ci sono un forno a legna e lavandino), e di una cantina, perfetta per riporre attrezzi e oggetti di uso quotidiano. L'arredamento è parzialmente incluso nella vendita e contribuisce a rendere l'abitazione accogliente e pronta per essere abitata. In sintesi, questa casa singola in vendita a Chiusa di Pesio rappresenta l'ideale per chi cerca una soluzione abitativa confortevole e funzionale, in una zona tranquilla e ben servita. La Borgata Fiolera è immersa nel verde quindi ideale per chi ama le passeggiate e la tranquillità. E’ situata vicino al Parco Naturale del Marguareis, meta irrinunciabile per chi ama le attività all’aria aperta, le escursioni e la montagna. Per maggiori informazioni contattare il numero 0171385380 o recarsi direttamente presso la nostra agenzia in Via Mario Rosso 55C - Beinette




