Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Chiusa di Pesio in zona San Bartolomeo a 118.000 € (cod.62f86ebf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Chiusa di Pesio San Bartolomeo - 62f86ebf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiusa di Pesio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chiusa di Pesio, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Bartolomeo.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (San Bartolomeo) è pari a
820 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,23%).
Invece i prezzi per la zona di sono in deciso calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Interalpi Di Erbi' Patrizia
Via Roma, 9/bis, Chiusa di Pesio (CN)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con termocondizionamento con posto auto con cantina con terrazza con angolo cottura di nuova costruzione
Nella bellissima e verde Valle Pesio, a pochi passi dal centro di sci di fondo e immerso nel parco naturale Marguareis, in Frazione San Bartolomeo, proponiamo in vendita appartamento trilocale realizzato nel 2017, sito in Residenza "Casa Rosa", palazzina con 6 unità abitative. La composizione interna presenta ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali, bagno e due terrazzi con vista sulle montagne, di cui uno confinante con soggiorno e camera e uno confinante con l'altra camera e bagno. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a metano a condensazione e gli infissi sono in doppio vetro in legno. Le spese condominiali sono contenute e viene venduto parzialmente arredato. Completano la proprietà ampio box auto al piano terra, posto auto e cantina