Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cherasco a 600 € mese (cod.64eb4797)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Cherasco - 64eb4797.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cherasco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cherasco, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Roreto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnorete Studio Cherasco Case Sas
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina di recente ristrutturazione con arredamento
Lungo il viale di Cherasco e sito al primo piano in una palazzina che sta subendo diversi miglioramenti energetici, proponiamo in affitto trilocale ristrutturato. L'ingresso avviene sul disimpegno che, collegato al corridoio, permette l'accesso alle diverse stanze. Il soggiorno è fornito di impianto di condizionamento e grazie alla porta finestra si può utilizzare il primo di due balconi. Il cucinino è dotato di lavastoviglie e piano ad induzione. La zona notte si compone di 2 camere da letto spaziose, bagno con box doccia e boiler digitalizzato per gestire meglio gli sprechi, ed infine il ripostiglio. L'immobile è stato ristrutturato e arredato di nuova mobilia. L'immobile è libero da subito ed è trattabile sul prezzo. La 2° stanza può venire arredata su richiesta. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e le spese condominiali si aggirano sugli 800 annui compreso del 30% fisso del riscaldamento e acqua calda. La caldaia generale è appena stata sostituita migliorando notevolmentele le future spese condominiali. Completano la proposta il box auto e la cantina pertinenziale. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale