Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Ceva a 49.000 € (cod.6525aa3e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Ceva - 6525aa3e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ceva
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ceva, sono presenti al momento più di venti annunci per
casali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CHICASA.IT
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con posto auto con giardino da ristrutturare con cortile
Sei alla ricerca di un tipico rustico nelle Langhe Cebane? questa proprietà potrebbe fare al caso tuo. LOCATION Ceva (Seva in piemontese) è un comune italiano di 5.689 abitanti della provincia di Cuneo in Piemonte. La città è ad un’altitudine di 386,65 m s.l.m. e si sviluppa per 42,96 km² su un territorio prevalentemente collinare. Il centro storico è situato in una sorta di conca naturale, circondata da colline costituite prevalentemente da marna ed altri sedimenti di origine alluvionale. Altre aree, specialmente negli ultimi decenni, hanno iniziato a svilupparsi in zone caratterizzate da piane alluvionali. Ceva è attraversata dal fiume Tanaro. I principali eventi che la città offre annualmente sono tre: Mostra del Fungo: Si svolge ogni anno nella terza domenica di settembre, ed è preceduta da un’intensa settimana di studio e ricerca micologica. Da circa mezzo secolo è uno dei riferimenti principali della micologia piemontese, attraendo inoltre appassionati e micologi da Francia, Belgio e Svizzera. Mercatino dell’usato di Ferragosto. Cerveza Fest: dal 1994 si svolge ogni anno in luglio, richiamando migliaia di persone. Fiera di Santa Lucia: non attrae più il gran numero di visitatori di un tempo, ma si tratta di un evento che ha origine nel XV secolo che da allora si svolge il mercoledì più prossimo alla ricorrenza di Santa Lucia. Si tratta di un appuntamento principalmente dedicato alla zootecnia, con la premiazione dei capi migliori di razza piemontese, ed al mondo agricolo in generale. Comoda a importarti arterie di comunicazione come l’autostrada Torino-Savona e il colle di Nava. In pochi minuti di automobile si può raggiungere il mare della Liguria o la città di Torino. IL RUSTICO Il rustico che vi proponiamo è libero sui 3 lati. La struttura molto antica è in ottime condizioni. Sono stati effettuati importanti lavori interni di restauro negli anni 90. Il primo piano, in particolare, risulta abitabile fin da subito con pochi interventi. La metratura è generosa e si predispone ad ampliamenti per colo[…]



