Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ceva a 90.000 € (cod.646dfc71)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ceva - 646dfc71.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ceva
Per quanto riguarda più in generale il comune di Ceva, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-29,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con posto auto con termocondizionamento con ascensore di nuova costruzione con angolo cottura
Ceva; Via Giobattista Greborio; Appartamento di nuova costruzione , con due accessi, uno da Via Greborio e l'altro da Via Porta Tanaro, da Via Greborio abbiamo l'ascensore, da via Porta Tanaro ci sono 4/5 gradini, l'appartamento composto di ingresso soggiorno con angolo cottura , camera da letto , bagno , piccola cantina e possibilità di acquistare box a parte ad Euro 12.000,00. L'appartamento è di nuova costruzione in categoria A1, all'interno abbiamo la possibilità di scegliere la finitura dei materiali , in quanto è direttamente il costruttore a vendere. Il riscaldamento è a pavimento e l'acqua sanitaria è prodotta dalla caldaia a condensazione condominiale con aggiunta dei pannelli solari sul tetto. La spesa condominiale per quanto riguarda riscaldamento, e tutte le spese ordinarie di manutenzione del condominio si potrà aggirare intorno i 1000 euro annui. La posizione rimane nel centro di Ceva, comodo hai servizi, negozi ecc.. Per maggiori informazioni contattare il 334/2516180