Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cervasca in zona San Defendente a 89.900 € (cod.642a22c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cervasca in zona San Defendente - 642a22c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervasca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cervasca, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Croce, mentre nella zona di San Defendente è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Defendente, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.430 €/m² per case indipendenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO RACCONIGI S.A.S.
DESCRIZIONE
con giardino
VUOI COSTRUIRE LA CASA DEI TUOI SOGNI A POCHI MINUTI DAL CENTRO CITTÀ? In frazione, sito tra San Defendente e Cervasca, proponiamo terreno di circa 1000mq accessoriato di rustico ove troviamo la possibilità di effettuare un allacciamento fognario, impianto idraulico ed elettrico già presenti e il metano su strada (adiacente la soluzione). La città di Cervasca è una realtà residenziale in continua crescita dove sono presenti tutti i servizi necessari, ad esempio in centro Paese sono presenti le scuole fino alle medie, che vi permetteranno di godere della comodità di portare i vostri figli in un unico luogo, ma non solo, troviamo ancora l'alimentari, il tabacchino, la cartolibreria,le panetterie, i ristoranti, i bar, la farmacia, la banca, il parrucchiere. Cerchi un posto tranquillo dove trasferirti con la tua famiglia? Cervasca è il posto giusto per voi! La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per soluzioni simili visionare il nostro sito www.gruppovendocasa.it. Da oggi siamo anche su facebook alla pagina Vendocasa Madonna dell'Olmo. Per ulteriori informazioni siamo disponibili al 327.07.48.533 o presso i nostri uffici in via Chiri 7/c - Madonna dell'Olmo - Cuneo