Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in affitto a Cervasca in zona San Defendente a 1.200 € mese (cod.62fecb6e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale a Cervasca in zona San Defendente - 62fecb6e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cervasca
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cervasca, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
monolocali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Croce, ma anche la zona di San Defendente è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con garage
In centro paese facente parte di nuovo complesso residenziale con finiture di alto livello, locale commerciale con spogliatoio, bagno e antibagno, ideale per molteplici tipi di utenze, affaccio diretto su piazza Comunale, portico e giardino privato, bassissime spese di gestione visto l'elevato standard di risparmio energetico, pompa di calore, fotovoltaico e ventilazione meccanica. Possibilità anche di locare magazzino/autorimessa di circa 100 mq collegato da scala interna. Si affitta esclusivamente con fideiussione bancaria