Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Mansarda in vendita a Casteldelfino in zona Torrette a 25.000 € (cod.6442a1f1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la mansarda a Casteldelfino in zona Torrette - 6442a1f1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Casteldelfino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Casteldelfino, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
mansarde in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnorete: immobiliare marchesato d.i.
DESCRIZIONE
con caminetto con posto auto senza ascensore con garage
Casteldelfino – Borgata Torrette In vendita, un comodo box auto di circa 25 mq, situato a breve distanza dalla borgata Torrette, a Casteldelfino. Questo spazio versatile è perfetto per chi cerca una soluzione sicura e coperta dove parcheggiare la propria auto, anche durante i mesi invernali. Oltre ad essere utilizzato come garage, il box offre la possibilità di essere adibito a magazzino per riporre attrezzi, attrezzature o qualsiasi altro materiale, garantendo praticità e spazio extra. La posizione, un po' staccata dalla borgata, assicura tranquillità e un facile accesso, rendendo questa soluzione ideale sia per residenti che per chi necessita di un deposito extra. Un'opportunità pratica e funzionale in una località montana, facilmente accessibile anche nei periodi di neve. PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI'ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare