Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carrù in zona Bordino a 75.000 € (cod.65ed9d58)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Carrù in zona Bordino - 65ed9d58.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrù
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carrù, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ronchi, ma anche la zona di Bordino è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bordino) è pari a
1.050 €/m² che la rende la più economica del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
ciabot nelle Langhe” Immerso completamente nella natura, sul crinale della collina con vista a 360° sull’arco alpino e sulle langhe, sorge un rustico dalla particolare forma esagonale, quasi fosse un gioiello incastonato nel paesaggio, un frammento di fiaba reso reale. L'immobile, dal fascino autentico e caratteristico, si sviluppa su due piani collegati da una scala interna


