Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Carrù (cod.65e162ef)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carrù - 65e162ef.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrù
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carrù, sono presenti al momento circa cento annunci per case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ronchi.

La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono in leggera diminuzione (-3,09%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
176 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
C
IPE:
128.8 kwh/m²
Città:
Carrù (CN)
Pubblicato:
mar 23 giugno 2026

PROPOSTO DA:

Nuova Immobiliare S.a.s.

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con cantina con giardino con terrazza con balcone con termocondizionamento con cucina abitabile di nuova costruzione edificio storico

In pieno centro storico di Carrù proponiamo casa del 1600 d.c. completamente restaurata ed arredata a nuovo con molta cura nei dettagli e nel recupero di particolari d'epoca abbinati a materiali e arredo moderni. L'immobile è disposto su più livelli collegati tra loro da scala interna in pietra di luserna e ha ingresso al piano terreno in un disimpegno che porta nell'ampia cucina abitabile o nella sala, entrambe con uscita su cortiletto interno privato; al primo piano due camere, una lavanderia, un servizio igienico ed un balcone con accesso da tutti i vani; il piano secondo con tetto in legno a vista è composto da altre due camere da letto, un ripostiglio, due disimpegni con vano centrale termica ed il secondo bagno. Al piano interrato una caratteristica cantina/taverna in mattoni a vista originali dell'epoca di costruzione totalmente risanata. Il fabbricato è dotato di impianti di riscaldamento a gas metano suddiviso a zone, climatizzazione estiva/invernale e antifurto di ultima generazione in tutta l'abitazione. Per informazioni dettagliate Agenzia Nuova Immobiliare via Roma 43, Carrù (CN

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net