Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Carrù a 89.900 € (cod.65932f03)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Carrù - 65932f03.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrù
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carrù, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMPRESA TOSELLI GEOM. SERGIO
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
In pieno centro ( Via Garibaldi n.31) locale commerciale al piano terreno di elegante condominio con svariate possibilità di destinazione ( negozio, commercio, ristorazione, studio professionale..), completamente vetrinato. Il locale in ottimo stato di manutenzione, si compone di un ampio open space luminoso ( che può essere frazionato), due bagni ( con antibagno), portici esterni. Comodo parcheggio prospiciente. Termoautonomo, ingresso indipendente e basse spese condominiali. Magazzino indipendente al piano interrato ( ceduto separatamente ) POSSIBILITÀ DI ACQUISTO CON SOLUZIONE 'RENT TO BUY". OTTIMA SOLUZIONE DI INVESTIMENTO con possibile rendita locativa del 8/9% lorda annua. Per ulteriori informazioni: IMPRESA COSTRUZIONI EDILI TOSELLI GEOM.SERGIO P.zza Cesare battisti 2, 12084 Mondovi Tel.+39.3487332082 - +39. 0174 551333 toselli.impresa@libero.it

