Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carrù in zona Frave a 85.000 € (cod.654000c8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carrù in zona Frave - 654000c8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carrù
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carrù, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina con giardino con balcone con termocondizionamento da ristrutturare con angolo cottura
Carrù (CN), Borgata Frave, proponiamo in vendita casa indipendente di circa 130 mq, così composta: al piano terra troviamo un bilocale di circa 60 mq, ristrutturato recentemente, formato da ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, bagno e terrazza, prospiciente il giardino di proprietà, che offre una vista spettacolare, aperta sulle Langhe e l'arco alpino. Al piano primo, al quale si accede da scala esterna, troviamo un vano sottotetto da ristrutturare con uscita su balcone, e una terrazza loggiata; al piano seminterrato, al quale si accede sempre da scala esterna, due cantine con uscita su giardino esclusivo di circa 200 mq. L'immobile ha porta blindata; infissi nuovi in legno con doppi vetri, a garanzia di un buon isolamento termico e acustico; riscaldamento dato da caldaia alimentata a gpl, caldaia che produce anche acqua calda e fornisce l'alimentazione dei fornelli della cucina; possibilità di stufa a pellet. L'immobile è stato in parte ristrutturato, come da descrizione precedente, ma, se fosse necessaria ampliare la zona abitativa, si presta ad essere trasformato in una villetta a due piani, con l'integrazione della scala all'interno del progetto, come da esempio illustrato in foto gallery. Situata in zona tranquilla, soleggiata, panoramica, immersa nel verde, vicina ad altre due unità abitative, è a cinque minuti d'auto dal centro paese. Richiesta € 85.000 trattabili Per visionare altre soluzioni in vendita o in affitto invitiamo a visitare il sito www.emmepicase.it Ci trovi anche su Instagram, Facebook, Linkedin e TikTok, non perderti le novità immobiliari

