Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Baita in vendita a Brossasco in zona Spagnoli. a 15.000 € (cod.6384b927)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la baita in vendita a Brossasco in zona Spagnoli. - 6384b927.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brossasco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Brossasco, sono presenti al momento più di venti annunci per
baite in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Poco distante da Borgata Spagnoli a Brossasco (nel vallone di Gilba), caratteristico rustico completamente da ristrutturare con magnifica esposizione. Si sviluppa su due piani per una superficie di circa 70 mq caduno. Completamente immerso nella natura. Al momento sprovvisto di ogni servizio (luce e acqua) ma con possibilità di allacciamenti. Magnifiche murature originali. Raggiungibile a piedi o con piccolo mezzo agricolo o piccolo furgonato, con possibilità di allargare il passaggio carraio. Completa la vendita l'appezzamento di terreno su cui insiste il fabbricato di circa 4500 mq