Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bra a 385.000 € (cod.65ef1010)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bra - 65ef1010.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bra
Per quanto riguarda più in generale la città di Bra, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bandito.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,14%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con cantina con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con termocondizionamento con cortile di nuova costruzione senza ascensore
BRA: in contesto tranquillo e residenziale, a pochi passi dal viale della Madonna dei Fiori, alloggio bilivelli di circa 160 mq commerciali, sito al secondo piano più mansarda, di uno stabile di sole 4 unità abitative, in fase di totale ristrutturazione e riqualificazione energetica, privo di ascensore. L'appartamento verrà consegnato entro ottobre 2026 in e chiavi in mano, con la possibilità di poter scegliere materiali e finiture dal capitolato presentato dall'impresa. Un godibile ingresso conduce a tutti gli ambienti della casa. Al piano padronale trova spazio un'ampia e luminosa cucina con uscita sul balcone, orientato a pieno sud, un accogliente soggiorno, una prima camera da letto ed un primo bagno finestrato con doccia. Tramite scala interna si accede al piano mansardato, sfruttabile come zona notte e composto da due ambienti, entrambi dotati di sfogo sui rispettivi balconi, e da un ulteriore bagno. Ultimano la proprietà il box auto doppio in lunghezza, doppia cantina ed un posto auto scoperto e privato in cortile. Vi è inoltre la possibilità di acquistare un ulteriore posto auto scoperto in cortile al prezzo aggiuntivo di 10.000€. Questo apppartamento sarà dotato di 6.6 Kw di fotovoltaico, di riscaldamento a pavimento con pompa di calore e ventilazione meccanica controllata; sarà inoltre predisposto il raffrescamento a pavimento. Verrà realizzato esternamente un cappotto di 14 cm ed i serramenti saranno a taglio termico in PVC, con tapparelle elettriche in alluminio. Possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali derivanti dalla ristrutturazione. La proprietà risulta ideale per famiglie alla ricerca di un alloggio di ampia metratura, moderno e funzionale, a pochi passi da tutti i servizi ma in posizione defilata dal caos cittadino. Maggiori informazioni in agenzia


