Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bra a 356.000 € (cod.65943557)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bra - 65943557.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bra
Per quanto riguarda più in generale la città di Bra, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bandito.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con cantina con terrazza con termocondizionamento di nuova costruzione
L'appartamento in vendita nel centro di Bra si trova in un elegante e luminoso trilocale al piano quarto, situato in una zona tranquilla e ben servita. Con una superficie di 93,87 mq, l'immobile offre ampi spazi abitativi ben distribuiti. La garantisce un elevato livello di efficienza energetica, riducendo i consumi e garantendo un maggiore comfort abitativo. L'immobile è composto da tre vani, tra cui una spaziosa zona giorno con cucina a vista, due camere da letto e un bagno. Il prezzo di vendita è di 356.000 EUR, un ottimo investimento per chi cerca una soluzione abitativa di qualità in una delle zone più ricercate della provincia. Completa la proprietà la cantina al piano interrato. Possibilità di box auto a partire da € 34.000 L'edificio ha le seguenti dotazioni: - riscaldamento e raffrescamento a pavimento in geotermia verticale - impianto deumidificazione - ventilazione meccanica controllata - produzione dell’acqua sanitaria realizzata con impianto autonomo mediante macchine in pompa di calore acqua-acqua a fonte geotermica con accumulo - videocitofono - predisposizione antifurto ? NO SPESE DI AGENZIA!!! ? Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, saremo felici di poterti aiutare: possiamo organizzare appuntamenti per visionare l'unità immobiliare in Via Veneria n. 27 Potete trovare anche altre tipologie visitando il nostro sito www.immobiliarefalde.it oppure scriverci su info@immobiliarefalde.it I nostri contatti telefonici: 335.6197858 338.3219822 ? 0172.711929

