Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bra a 45.750 € (cod.645708a0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Bra - 645708a0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bra
Per quanto riguarda più in generale la città di Bra, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Bandito.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti - Studio Principi Sas di Borello G. & C. (
Via Principi di Piemonte 4/a, Bra (CN)
DESCRIZIONE
con cantina con balcone con angolo cottura in asta giudiziaria
BRA: Largo Europa Proponiamo in asta, ottimo anche come inverstimento, un trilocale al primo piano composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere, bagno, ripostiglio e due balconi, oltre a due autorimesse e la cantina. Offerta minima € 45.750 Rif. ASTA161 Data asta 29/05/2025 GABETTI accompagna il cliente in tutto il percorso d'acquisto tramite asta giudiziaria. Garantiamo assistenza sia sotto il profilo tecnico giuridico, sia per ciò che concerne la valutazione economico finanziaria dell'operazione. L'assistenza per l'ottenimento del mutuo più consono alle proprie esigenze completa la nostra offerta. L'immobile viene venduto dal Tribunale tramite asta giudiziaria; questo annuncio non vuole essere sostitutivo dei documenti ufficiali relativi alla vendita giudiziaria