Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Bra in zona San Matteo a 550 € mese (cod.63fd5e8f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Bra in zona San Matteo - 63fd5e8f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bra
Per quanto riguarda più in generale la città di Bra, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Pollenzo, mentre la zona di San Matteo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+2,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnocasa Studio Vittorio D.i.
DESCRIZIONE
con arredamento con termocondizionamento con balcone con posto auto
Proponiamo a Bra, in strada San Matteo, un accogliente monolocale mansardato. Con una superficie di 35 mq, l'immobile offre un ambiente unico che comprende una zona giorno/notte, un bagno cieco funzionale e un balcone che regala una piacevole vista sui dintorni. L'appartamento si trova all'ultimo piano di un edificio residenziale costruito nel 1980. L'immobile viene consegnato completamente arredato. A completare la proprietà un comodo box auto. Disponibile da subito, richiediamo una cauzione pari a due mensilità. Il canone di affitto è comprensivo di tutte le utenze (luce,gas,acqua, riscaldamento) Si richiedono contratti transitori di durata inferiore ad un anno