Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Borgo San Dalmazzo a 39.000 € (cod.65757dc7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Borgo San Dalmazzo - 65757dc7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo San Dalmazzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgo San Dalmazzo, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gabetti Cuneo - G. e G. S.A.S. di Garbelli Giovan
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cantina con termocondizionamento con ascensore di recente costruzione
BORGO SAN DALMAZZO. Via Bergia. Scopri questo accogliente negozio di circa 50 mq, situato al piano terra ed ideale per avviare la tua attività. Composto da due vani ben distribuiti ed un bagno, questo locale è in buono stato interno e pronto per essere utilizzato. Le due ampie vetrine offrono una visibilità eccezionale per esporre i tuoi prodotti e attrarre clienti. Inoltre, l'accesso per disabili e il riscaldamento presente rendono questo spazio ancora più funzionale. Completano la proprietà due cantine che possono essere utilizzate come magazzino. La zona circostante è ricca di servizi e attività commerciali, garantendo un flusso costante di potenziali clienti. La disponibilità immediata è un ulteriore vantaggio per chi desidera avviare la propria impresa senza attese. Non perdere l'occasione di investire in questo locale versatile, con la possibilità di creare un dehor coperto per ampliare l'offerta ai tuoi clienti. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! PREZZO AFFARE. € 39.000 Ce F 92 Rif. Lc/9

