Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Borgo San Dalmazzo a 45.000 € (cod.64f2ddb0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Borgo San Dalmazzo - 64f2ddb0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo San Dalmazzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgo San Dalmazzo, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali di sgombero in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa STUDIO BORGO S.D.
Via madonna del campo 3/bis, Borgo San Dalmazzo (CN)
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con balcone con terrazza con garage con giardino con cortile
BORGO S.D. – PERIFERIA : Se stai cercando una soluzione abitativa indipendente, immersa nel verde e con ampie possibilità di personalizzazione, questa e l’occasione che fa per te. L’immobile offre un ampio cortile privato e recintato con giardino, ideale per chi ama la tranquillità, la natura o chi desidera uno spazio esterno per la famiglia e gli amici. La parte abitativa, attualmente composta di ingresso, soggiorno con zona cottura, camera matrimoniale e bagno, presenta possibilità di ampliamento sfruttando i locali di servizio al piano sottostante. La zona giorno si affaccia su un ampio terrazzo panoramico. Al piano cortile completano la proprietà il garage ed i locali tecnici e di sgombero



