Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Borgo San Dalmazzo in zona Sant'Antonio Aradolo a 80.000 € (cod.6441a731)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in zona Sant'Antonio Aradolo - 6441a731.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo San Dalmazzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgo San Dalmazzo, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Beguda, mentre la zona di Sant'Antonio Aradolo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Borgo immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione di recente costruzione con angolo cottura
BORGO IMMOBILIARE propone in mezzo al verde della splendida frazione di Sant'Antonio Aradolo a Borgo San Dalmazzo, Baita di recente ristrutturazione libera su 2 lati. L'immobile, posto su 2 livelli, è composto -al piano primo da ingresso in soggiorno […]
