Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Borgo San Dalmazzo a 500 € mese (cod.65276628)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Borgo San Dalmazzo - 65276628.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Borgo San Dalmazzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Borgo San Dalmazzo, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO RACCONIGI S.A.S.
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con cantina con terrazza con balcone con arredamento con ascensore
Nel pieno centro di Borgo San Dalmazzo, al secondo piano di una palazzina servita da ascensore con accesso per persone con disabilità, è disponibile un ampio appartamento caratterizzato da ambienti luminosi e ben distribuiti. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno che conduce alla zona giorno, composta da una sala da pranzo con cucina a vista già arredata e affaccio su balcone. La zona notte offre tre ampie camere, facilmente adattabili anche come soggiorno o studio a seconda delle esigenze, una delle quali dotata di una pratica veranda chiusa. Il servizio è attrezzato con vasca e completato da due spaziosi sgabuzzini interni, oltre alla cantina al piano seminterrato. L’immobile è dotato di riscaldamento centralizzato a radiatori e infissi in legno con doppio vetro, che garantiscono buon isolamento e comfort abitativo. Le spese condominiali ammontano a 120 euro mensili e comprendono la quota fissa del riscaldamento, l’acqua fredda, la luce e la pulizia delle scale e dell’ascensore. L’appartamento viene locato arredato esclusivamente di cucina, offrendo così la massima libertà nel personalizzare gli spazi. Una soluzione comoda e versatile, ideale per chi cerca spazi generosi e la praticità del centro. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per ulteriori chiarimenti o per visionare l'immobile contattare il seguente recapito telefonico 3888986865, oppure per soluzioni simili visionare il sito internet www.gruppovendocasa.it L'agenzia AFFITTOCASA/VENDOCASA si trova a Borgo San Dalmazzo, in via Garibaldi 11


