Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Barge a 40.000 € (cod.654ccc5e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Barge - 654ccc5e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barge
Per quanto riguarda più in generale il comune di Barge, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnorete: immobiliare marchesato d.i.
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con balcone con terrazza con cortile con termocondizionamento con caminetto senza ascensore con angolo cottura
BARGE - VIA BRICCO MARGARIA A circa 3 chilometri dal centro, precisamente in Via Bricco Margaria, proponiamo in vendita porzione di casa libera su 3 lati. L'immobile è situato in una borgata abitata e raggiungibile tutto l'anno nonostante gli ultimi 150 metri di strada sterrata. Sviluppato su due livelli, è composto al piano primo da ingresso su soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali e bagno, mentre al piano terra trovano spazio la tavernetta, il box doppio ed un bagno di servizio esterno. Il cortile di proprietà di fronte a casa è privato con servitù di passaggio a sfavore dell'immobile, ma sul retro vi è però un appezzamento di terreno interamente recintato da sfruttare come orto. Vi è, ancora, un terrazzo panoramico. Il riscaldamento è autonomo tramite termo-stufa a legna, è presente la sorgente con vasca di raccolta. Vi sono due fosse biologiche. Ideale sia come prima sia come seconda casa. PREZZO SUPER! PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI. SIAMO DISPONIBILI A FAR VISIONARE L'IMMOBILE DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA. Seguiteci sui social: Facebook (https://www.facebook.com/GruppoMonvisoImmobiliare) Instagram (https://www.instagram.com/gruppomonvisoimmobiliare

