Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Barge a 500 € mese (cod.6593040d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Barge - 6593040d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Barge
Per quanto riguarda più in generale il comune di Barge, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Tecnorete Immobiliare Valle Infernotto Srl
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con terrazza con balcone con cucina abitabile
BARGE in Via Saluzzo, proponiamo in affitto un quadrilocale caratterizzato da ampi spazi e luminosità. L’accesso all’abitazione avviene tramite un accogliente terrazzino privato recintato, che conduce direttamente agli ampi spazi interni della casa. La zona giorno si apre su un soggiorno spazioso, armoniosamente collegato alla cucina abitabile. La zona notte è composta da due ampie camere da letto matrimoniali, entrambe dotate di finestre che garantiscono un'ottima aerazione naturale. Un elemento distintivo dell'appartamento è il balcone perimetrale che circonda l'intero alloggio, offrendo uno sfogo esterno accessibile da più ambienti. La proprietà è servita da due bagni completi, uno dotato di box doccia per la massima praticità e l'altro di vasca. Completa la proprietà una cantina e un box auto doppio. È inoltre presente un posto auto assegnato nell'area condominiale per garantire ulteriore comodità. Gli ambienti sono valorizzati da un sistema di riscaldamento autonomo a pavimento che garantisce un comfort termico uniforme. Disponibile da fine luglio



