Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Bagnolo Piemonte in zona Montoso a 35.000 € (cod.656529be)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Bagnolo Piemonte in zona Montoso - 656529be.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagnolo Piemonte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bagnolo Piemonte, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Montoso.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Montoso) è pari a
675 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,19%).
Invece i prezzi per la zona di sono in debole aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione
BAGNOLO PIEMONTE in località Montoso, proponiamo in vendita un ampio bilocale di circa 65 mq situato al secondo piano di una palazzina di poche unità abitative. L'appartamento è composto da ingresso su disimpegno collegato al soggiorno con cucinino finestrato e spaziosa camera da letto. Il bagno è dotato di vasca e finestra. La proposta di vendita include gli arredi esistenti. Cantina piastrellata e finestrata. Completa la proprietà un box auto di 25mq anch'esso piastrellato e finestrato ad euro 4.000,00. L'alloggio ha subito di recente una ristrutturazione. Gli infissi sono in alluminio taglio termico, doppi vetri e gas argon. La caldaia nuova a gasolio alimenta i termosifoni con valvole termostatiche e contabilizzatori. Impianto Wi-Fi per accensione riscaldamento da remoto


