Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Bagnolo Piemonte a 250.000 € (cod.639cacfb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Bagnolo Piemonte - 639cacfb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Bagnolo Piemonte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Bagnolo Piemonte, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montoso.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-14,44%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con termocondizionamento con terrazza di recente ristrutturazione con cucina abitabile
BAGNOLO PIEMONTE - VILLA BIFAMILIARE CON AMPIO GIARDINO In zona tranquilla e riservata, proponiamo in vendita villa bifamiliare IN con ampio giardino circostante e due box auto. La soluzione è composta da due appartamenti con ingressi separati. Al piano primo è presente un alloggio di circa 110 mq composto da : ingresso, soggiorno, cucina abitabile a vista, due camere da letto e doppi servizi (entrambi finestrati); al piano secondo, appartamento di: ingresso soggiorno, tinello con cucinino, due camere da letto ed un servizio. Al piano terzo (mansardato), troviamo due mansarde, di cui una rifinita e una allo stato grezzo. Al piano terreno troviamo due locali di sgombero, la centrale termica e due box auto. Entrambe le soluzioni, sono dotate di ampi terrazzi. L'alloggio al piano primo è stato oggetto di una completa ristrutturazione nel 2006 (impianto idraulico, impianto elettrico, pavimentazione e porte interne, mentre gli infissi esterni sono stati sostituiti nel 2016 in PVC doppi vetri). L'alloggio al secondo piano è stato invece parzialmente ristrutturato (ristrutturazione impianto idraulico e servizio ed infissi esterni in PVC doppi vetri). Pannelli solari per la produzione dell'acqua calda, e caldaia a pellet (unica per entrambi gli alloggi ), sostituita nel 2021