Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Alto a 24.000 € (cod.65570138)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Alto - 65570138.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alto, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione da ristrutturare
La proprietà si trova nel paese di Alto, che è una caratteristica località posta a circa 650 metri di altitudine in mezzo alle montagne, ma che allo stesso tempo dista solamente 25 chilometri da Albenga e dalle spiagge della Liguria. L'alloggio si trova al primo e ultimo piano di una piccola casa composta da tre unità immobiliari, che si trova nella piazza centrale del paese e quindi adiacente al parcheggio pubblico e ai negozi e servizi del borgo. La porta d'ingresso dell'appartamento conduce direttamente nella cucina che può essere arredata con un tavolo per quattro persone e con un piccolo divano. In cucina è presente una canna fumaria utilizzabile per installare una stufa. Le camere da letto sono due, una con dimensioni che permettono che sia arredata con letto matrimoniale ed armadio, mentre la seconda camera può contenere un letto a castello o a ponte con relativi armadi. Il bagno ha la finestra e la doccia. L'ultima ristrutturazione dell'appartamento, quindi i relativi impianti tecnologici e finiture, risale alla fine degli anni Ottanta, mentre le finestre sono in pvc ed hanno i doppi vetri


