Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Alto a 160.000 € (cod.6438e0e8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Alto - 6438e0e8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alto
Per quanto riguarda più in generale il comune di Alto, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con caminetto con cucina abitabile
Da Privato. Casa semi indipendente su tre piani composta da : Piano terra : Ingresso +tavernetta, bagno, cantina, GARAGE, ampio. Primo piano : soggiorno/pranzo ampio, con camino, cameretta, cucina abitabile. Secondo piano : camera da letto/studio, camera, bagno, ripostigli a muro. Arredata , tetto in tegole nere, con soletta cemento, isolato. vetri doppi ecc Retro piccola area. Riscaldamento pannelli eletrici, stufe, camino. RIMASCO è a 1,30 ma Milano, con piste da sci sia in paese che a 20 min, Mera. 30 m Alagna. Lago alpino con pesca sportiva, campo da tennis/calecetto ,bob estivo, ristoranti negozi