Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita ad Alba a 280.000 € (cod.65f2755d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita ad Alba - 65f2755d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Alba
Per quanto riguarda più in generale la città di Alba, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Mussotto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CUMINO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cantina con garage con giardino da ristrutturare senza ascensore
NEVIGLIE VIA TINELLA . VEndo cascinale indipendente, da ristrutturare con 30.000,00 mq di terreno in corpo unico. L'immobile è disposto su due piani. Al piano terreno , doppia sala suddivisa da classica scala piemontese interna. Cucina. Due camere da letto. Al piano garage, magazzino e cantina. Al piano superiore ulteriori tre camere e servizio. Ampio portico aperto con progetto approvato per realizzare tre ulteriori camere con bagno e salotto/cucina. L'immobile si presta a varie soluzioni sia abitative che di struttura ricettiva. Per informazioni e dettagli contattare: CUMINO IMMOBILIARE LUNEDì-VENERDI 9.00-18.00 CHIUSO SABATO E DOMENICA VIA CAVOUR N.8 12051 ALBA (CN) CELL 348 6577588


